03/06/2011, 17:00
Daniele94 ha scritto:Non ti preoccuparesei stata chiarissima ed è quello che ti dicevo
Hai fatto come Mendel allora?Sei stata l'ape impollinatrice?
ahahah
Buonanotte Ely
03/06/2011, 17:13
Candy ha scritto:Grazie Dalmar sei gentile
Condivido il tuo pensiero, in questo forum ci sono tantissime persone straordinarie, in primis i moderatori, persone preparatissime, gentili e serie. Perle rare, insomma!
Brasit, che nomi affascinanti ed esotici, hanno i luoghi dove sei nata e hai vissuto! Mi piacerebbe un giorno visitare il tuo paese e fotografarlo!
03/06/2011, 17:21
carmen ha scritto:Brasit, sono passata a salutarti, e dirti che e stupenda e intensa la tua passione x i fiori. Ti capisco.
A presto.
Carmen
03/06/2011, 17:26
pioppino ha scritto:anch'io ho tanti fiori e anche se la moglie sarebbe l'adetta, ma non ha tanto tempo io sono adetto alla ordinaria manutenzionementre per gli interventi "radicali"
![]()
![]()
ci consultiamo e agiamo insieme .
ciao
magari metterò un post con i miei fiori..
ciao Nino
03/06/2011, 17:27
Brasit ha scritto:Candy ha scritto:Il pensiero fà miracoli cioè, la realizzazione di tutte le grande opere prima di essere ciò, è stato un pensiero. (non so se sono riuscita a dare il senso giusto a quello che volevo dire).
03/06/2011, 17:28
ely ha scritto:ecco finalmente il mio Christmas Gift
03/06/2011, 17:36
Brasit ha scritto:carmen ha scritto:Brasit, sono passata a salutarti, e dirti che e stupenda e intensa la tua passione x i fiori. Ti capisco.
A presto.
Carmen
Ciao Carmen, grazie. Sei sempre la benvenuta.
Temo che la mia passione sia ormai una malattia. Ho fiori dappertutto (quasi).
Amo i fiori e saprò vivere senza di loro. Sono sempre stata così.
03/06/2011, 17:43
ely ha scritto:Brasit ha scritto:Candy ha scritto:Il pensiero fà miracoli cioè, la realizzazione di tutte le grande opere prima di essere ciò, è stato un pensiero. (non so se sono riuscita a dare il senso giusto a quello che volevo dire).
sei stata chiarissima! ma quando il pensiero è volontà? quando invece è solo illusione? me lo sono sempre chiesta...
03/06/2011, 19:43
03/06/2011, 22:24