|
FIORI: La mia passione/ossessione.
Autore |
Messaggio |
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1423 Località: Lombardia
Formazione: laurea
|
Daniele94 ha scritto: Non ti preoccupare sei stata chiarissima ed è quello che ti dicevo Hai fatto come Mendel allora? Sei stata l'ape impollinatrice? ahahah Buonanotte Ely eh, si... vediamo cosa verrà fuori...
_________________ mi chiedo se...
|
03/06/2011, 17:00 |
|
|
|
|
Brasit
Iscritto il: 27/04/2011, 20:59 Messaggi: 973 Località: Follina- Tv
Formazione: università lettere (incompleta)
|
Candy ha scritto: Grazie Dalmar sei gentile Condivido il tuo pensiero, in questo forum ci sono tantissime persone straordinarie, in primis i moderatori, persone preparatissime, gentili e serie. Perle rare, insomma! Brasit, che nomi affascinanti ed esotici, hanno i luoghi dove sei nata e hai vissuto! Mi piacerebbe un giorno visitare il tuo paese e fotografarlo! Grazie Candy sei molto gentile. Per andare nel mio paese, sei già metta strada. Il pensiero fà miracoli cioè, la realizzazione di tutte le grande opere prima di essere ciò, è stato un pensiero. (non so se sono riuscita a dare il senso giusto a quello che volevo dire). Un biglietto, una destinazione ed è fatto. Io ti consiglio il SUD del Brasile. Ciao Sandra
_________________ “La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. ” (Massimo Bisotti)
|
03/06/2011, 17:13 |
|
|
Brasit
|
carmen ha scritto: Brasit, sono passata a salutarti, e dirti che e stupenda e intensa la tua passione x i fiori. Ti capisco. A presto. Carmen Ciao Carmen, grazie. Sei sempre la benvenuta. Temo che la mia passione sia ormai una malattia. Ho fiori dappertutto (quasi). Amo i fiori e saprò vivere senza di loro. Sono sempre stata così.
_________________ “La parte più intima di una donna non l’avrai mai mentre la spogli, l’avrai mentre l’ascolti. ” (Massimo Bisotti)
|
03/06/2011, 17:21 |
|
|
Brasit
|
pioppino ha scritto: anch'io ho tanti fiori e anche se la moglie sarebbe l'adetta, ma non ha tanto tempo io sono adetto alla ordinaria manutenzione mentre per gli interventi "radicali" ci consultiamo e agiamo insieme . ciao magari metterò un post con i miei fiori.. ciao Nino Siete una coppia che cresce in senso verticale Nino, cosa rara nei nostri giorni. Complimenti. Tutto quello che ci fai vedere è un spetacolo. Adesso capisco anche, il perchè. Bravo Nino. Buon lavoro nel orto e nel giardino. P.S. Un saluto ai micetti, da parte dei miei.
|
03/06/2011, 17:26 |
|
|
ely
Iscritto il: 15/03/2009, 21:31 Messaggi: 1423 Località: Lombardia
Formazione: laurea
|
Brasit ha scritto: Candy ha scritto: Il pensiero fà miracoli cioè, la realizzazione di tutte le grande opere prima di essere ciò, è stato un pensiero. (non so se sono riuscita a dare il senso giusto a quello che volevo dire). sei stata chiarissima! ma quando il pensiero è volontà? quando invece è solo illusione? me lo sono sempre chiesta...
_________________ mi chiedo se...
|
03/06/2011, 17:27 |
|
|
Brasit
|
ely ha scritto: ecco finalmente il mio Christmas Gift Ciao Ely Stupendo!!! Non avevo mai visto un bianco. Complimenti per tutti i due.
|
03/06/2011, 17:28 |
|
|
Brasit
|
Brasit ha scritto: carmen ha scritto: Brasit, sono passata a salutarti, e dirti che e stupenda e intensa la tua passione x i fiori. Ti capisco. A presto. Carmen Ciao Carmen, grazie. Sei sempre la benvenuta. Temo che la mia passione sia ormai una malattia. Ho fiori dappertutto (quasi). Amo i fiori e saprò vivere senza di loro. Sono sempre stata così. Volevo dire: NON saprò vivere senza loro. Tante volte sogno con luoghi stupendi e pieno di fiori e indovina cosa faccio, (nel sogno ovvio), raccolgo semi o piantine, mi credi?
|
03/06/2011, 17:36 |
|
|
Brasit
|
ely ha scritto: Brasit ha scritto: Candy ha scritto: Il pensiero fà miracoli cioè, la realizzazione di tutte le grande opere prima di essere ciò, è stato un pensiero. (non so se sono riuscita a dare il senso giusto a quello che volevo dire). sei stata chiarissima! ma quando il pensiero è volontà? quando invece è solo illusione? me lo sono sempre chiesta... é comunque SEMPRE un pensiero, a un passo di essere realizzato. Mi sembra di aver capito che tu la voglia, la ha spressa quando hai detto: Mi piacerebbe andare nel tuo paese... o no? Pensiero+ volontà= realizzazione. Se sapessi quante volte ho desiderato delle cose che in quello momento erano impossibile di essere realizzate e dopo un po... Ecco fatto. Tutto è possibile a chi crede. Ciao Sandra
|
03/06/2011, 17:43 |
|
|
rizoma
Formazione: Laurea
|
Ciao Brasit. Stimolato dalla vostra passione per i fiori, che è anche la mia, posto qualche foto. Sono solo aquilegie, fiori che adoro. Scelte tra tante e tra tanti fiori. Sono in piena terra tra altri fiori e vicino alle orticole. Chi fa l'orto coltiva anche i fiori e alleva anche gli alberi, non credo vi sia differenza di interesse. Il giardino è unico. Così mi pare. Un saluto.
|
03/06/2011, 19:43 |
|
|
Brasit
|
x Rizoma
Meravigliose le tue aquilegie!!! Io invece, ho seminato da un bel po di tempo e fino adesso, niente. Nessun semi è germinato. Quando penso che una lattuga è nata dopo 33 anni e una aquilegia comprata quest'anno no, non so cosa dire. Che frustrazione!
Sono d'accordo con quello che dice. Credo sia tutto un gran giardino. L'orto, gli alberi, i fiori. Se uno ama, una di queste cose, le altri sono conseguenza. Buona notte (Sandra)
|
03/06/2011, 22:24 |
|
|