|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
AlessandroVR
|
Buongiorno, da qualche settimana ho notato che la mia pianta ha iniziato a perdere le foglie: tendono ad ingiallire, poi si seccano e cadono, alcune non fanno nemmeno in tempo a seccare... stessa cosa accade anche con alcune foglioline appena spuntate... non capisco cosa possa essere... qualcuno saprebbe aiutarmi?
Allego alcune foto...
|
05/03/2022, 11:09 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68653 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Hai abbastanza luce? C'è caldo e secco dove si trova?
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
08/03/2022, 14:09 |
|
|
AlessandroVR
|
Lo tengo dentro in casa come ogni inverno ormai da qualche anno... La luce ahimé non è molta, essendo poco in casa, la luce che riceve è solamente durante l'orario di pranzo qualche ora e durante tutto il week end. Si, c'è un po' secco nel senso che il riscaldamento ogni tanto va... ma lo scorso anno, non mi ha dato alcun problema, avendola tenuta in casa con le stesse modalità... inoltre è tutto inverno ormai che ce l'ho in casa, e questo problema ha iniziato a presentarlo di punto in bianco solo qualche settimana fa...
|
11/03/2022, 1:57 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|