Switch to full style
Rispondi al messaggio

Re: consigli per una bordura

05/03/2012, 15:04

Ah,ah, potrei raccontarti una storia avvincente della mia "fuga alle 22.02" ma la verità è che ero richiesto dalla mia ragazza+figlio quindi dovevo scattare :!:

Ma da dove scrivi? Io ti consiglio piante adatte al mio clima, se sei di giù cambia tutto.
Ciao!

Re: consigli per una bordura

05/03/2012, 16:59

Grazie Rizoma...la tua descrizione mi spinge sempre di più a cercare una peonia, tanto più se dici che non richiede molte cure. Fa proprio al caso mio allora!

Custode mi ha meravigliato l'orario :lol: . Ho rimediato alla mancanza segnalata...non capisco una volta c'era la mia zona, poi l'avrò tolta senza accorgermene!


Anna io ho comprato i semi del pisello odoroso e infatti li sto per seminare...tra peperoncini vari...fragole rampicanti etc.etc.
E' tornato mio figlio da Milano questa settimana e mi ha chiesto perchè il bagno del piano di sopra è pieno di vasi e vasetti.....Una miniserra. E' a sud e lascio la serranda alzata quando vado via e quindi anche quando non ci sono i miei semini ricevono caldo e luce.
Ciao

Re: consigli per una bordura

05/03/2012, 18:45

marinella ha scritto:Grazie anche per le informazioni sulle peonie, una curiosità, tu dove le hai acquistate?


Ogni anno, nel mese di maggio, a Milano si tiene una grande mostra-mercato di piante, 'Orticola'. In quell'occasione tanti portano peonie di tutti i tipi, da rare a rarissime. Fantastiche! ma costano un pò.
ciao
Rispondi al messaggio