|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
insolence
Formazione: liceo scientifico
|
ciao a tutti Questa mattina ho sbagliato il concime per le mie piante acidofile,ho dato loro concime per piante verdi.Le mie piante sono camelie azalee e gardenie,ho distrutto le mie piante?posso fare qualcosa per rimediare?Grazie per la risposta
|
25/02/2012, 17:40 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
credo che per una sola somministrazione non succeda la fine del mondo, l'importante è che non ne abbia dato troppo! incrocio le dita per te!
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
27/02/2012, 0:43 |
|
|
insolence
Formazione: liceo scientifico
|
ciao Milli grazie per la risposta,il concime è liquido e si somministra con le innaffiature,ho dato la dose consigliata sulla confezione.Incrocio anch'io le dita la gardenia è stracolma di boccioli e non riesco a credere di aver fatto uno sbaglio cosi stupido speriamo bene,ti farò sapere.Buona giornata
|
27/02/2012, 10:44 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|