|
|
|
Autore |
Messaggio |
mcgyver83
|
Sono a dusseldorf, in questo periodo il sole tramonta davanti a quella finestra su cui l'ho messa e c'è luce fin verso le 22, non è la posizione adatta giusto? Ho una mensola sulla stessa parete della finestra, sulla sinistra rispetto alla finestra, non prenderebbe luce diretta, lì andrebbe meglio?
|
14/05/2012, 10:07 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
se è luminoso sì, oppurela tieni sulla finestra ma metti una tendina
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
14/05/2012, 11:21 |
|
|
mcgyver83
|
Ok grazie. L'ho appena comprata, è il caso di metter fertilizzante o la lascio nella sua terra? Ho letto che ama l'umido, devo comprare l'argilla in palline da metter sotto il vaso e tener umida la parte bassa.
|
14/05/2012, 12:02 |
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
io metto un po' di fertilizzante liquido per piante fiorite, niente di speciale. Sì ama l'umido, quand'era estate lasciavo anche un po' d'acqua nel sottovaso ( senza esagerare)
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
14/05/2012, 16:15 |
|
|