Capisco , io ancora lavoro poco fuori - anche oggi ha fatto acqua e neve , adesso piove. Ha aperto il primo fiore il c.annuum var.glabriusculum Tepin, Guatemala National Park, Tikal Per farvi capire le dimensioni del fiorellino, ho avvicinato un fiore del c.annuum Hot Tomato - una varietà domesticata.
Marcello molto Figo... Sinceramente avevo visto sempre innesti legnosi... È devo dire che hai una gran manualità... Mi iscrivo al tuo canale...buona giornata.
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai
Immagino che per fare i micro innesti ti sei esercitato parecchio
Ciao Ilona, faccio innesti da quando avevo 10 anni Mio padre mi faceva innestare tutto quello che era possibile Ho fatto un video dell'innesto
Ciao Marcello, grazie del video Tarty ha ragione - hai una gran manualità Si può innestare qualsiasi peperoncino su qualsiasi altro peperoncino? Anche più peperoncini sulla stessa pianta?
19/03/2018, 7:43
Tarty81
Formazione: Maestro di musica
Secondo me no... Il Portainnesto deve appartenere sempre alle cultivar iniziali... In pratica le varietà antiche... Unendo l una a l altra si ottengono i vari ibridi... Aspettiamo Marcello per saperne di più... Sto con rigo e venuto a casa mia a mangiare gli spaghetti con le paparazze i! Ilona sai cosa sono le paparazze essendo abbruzzese dovresti saperlo.
_________________ Azienda Agricola MicoVivai Produzione piante da tartufo certificate. www.micovivai.it @micovivai