|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Michelec
|
Ciao a tutti sono Michele premetto che scrivo a nome di mio papà che non è molto tecnologico è lui il coltivatore della lavanda in questione .
Vorrei sottoporvi la nostra problematica se ci potete dare una mano
Viviamo in Friuli e circa da 5 anni abbiamo piantato circa 2000 piante di Lavanda in un campo.
Il problema che attualmente abbiamo è che fino allo scorso anno tutto il raccolto veniva portato al consorzio della lavanda di Venzone (dalle nostre parti è uno dei più grossi ) ma stiamo ancora aspettando i soldi del raccolto dello scorso anno e non li riteniamo più affidabili .
Di conseguenza ci stavamo chiedendo se ci potevate dare una mano al fine di trovare qualche altro compratore per il raccolto di quest'anno che ormai è prossimo.
So per certo che nella nostra situazione ci sono centinaia di produttori di lavanda in tutto il friuli
Vi ringrazio per l'attenzione e per qualsiasi consiglio possiate darci ciao Michele
|
08/07/2014, 11:01 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68657 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Credo che sia meglio spingere il consorzio a darsi da fare.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
10/07/2014, 9:50 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|