|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Dzjivas
Iscritto il: 07/07/2019, 12:18 Messaggi: 3 Località: Rescaldina (MI)
Formazione: Geometra
|
Buongiorno, mi sono appena registrato nel forum, anche se seguo il sito da diversi anni. Ho trovato in un vaso in giardino una pianta che presumo sia Timo, so di aver piantato lo scorso anno delle piantine recuperate in Molise ma mi sembra diverso da quello che avevo piantato. Vi metto le foto fatte, mi confermate se è Timo o meno? Grazie
|
07/07/2019, 12:28 |
|
|
|
|
milli
Sez. Suini
Formazione: laurea umanistica, esperienza in sala parto suini e fecondazione artificiale
|
Per me potrebbe essere una varietà di timo, prova a stropicciare un paio di foglioline, si dovrebbe sentire il profumo caratteristico.
_________________ L'esperto è una persona che ha fatto in un campo molto ristretto tutti i possibili errori.(Niels Bohr) Più la caduta di un Impero è vicina, più le sue leggi sono folli. Cicerone
|
07/07/2019, 13:32 |
|
|
Dzjivas
Iscritto il: 07/07/2019, 12:18 Messaggi: 3 Località: Rescaldina (MI)
Formazione: Geometra
|
Grazie. Il profumo si sente benissimo, siccome mi sembrava strano fosse quello Molisano, visto che l'avevo messo in terra anche in un altro posto e non ha radificato, volevo essere certo fosse timo.
|
07/07/2019, 15:33 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|