|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
MarcoBE
Formazione: Diploma perito agrario
|
Ok, l'argomento è giá stato trattato,ma non ho trovato le risposte che cercavo e in più spero che qualcuno sia riuscito nell'intento nel frattempo e mi possa dare qualche dritta. Come scritto sul topic di presentazione sto progettando, con alcuni membri della mia famiglia, una bella coltivazione di aloe. Abbiamo il posto, e già un pochetto di esperienza con questa pianta,ci servirebbero delle dritte sulla vendita. Preciso che vorremmo accentrare il tutto sulla vendita delle foglie,abbiamo pensato di vendere anche sul web,ora però mi chiedo se qualcuno di voi conosce qualche contatto più specifico,qualche azienda per la trasformazione che compra le foglie. Come potete vedere dal profilo sono di Messina.grazie per l'aiuto.
|
26/06/2019, 22:13 |
|
|
|
|
JeanGabin
Sez. Miscellanea
Iscritto il: 27/07/2011, 13:09 Messaggi: 29298 Località: Imperia
|
Difficile darti consigli a distanza, non ci sono erboristerie oppure aziende che trasformano e producono prodotti di questo genere?
Ciao
_________________ Nella vita non esistono sfide, ma solo una sfida, quella con te stesso... "Gli esseri umani nascono con capacità diverse. Se sono liberi, non sono uguali. E se sono uguali, non sono liberi." Aleksandr Solženicyn
|
27/06/2019, 23:25 |
|
|
MarcoBE
Formazione: Diploma perito agrario
|
Il punto è questo,non lo so,non riesco a trovare nulla sul web, a dire il vero non so nemmeno cosa cercare. Dubito che nel messinese ci siano aziende erboristiche o di trasformazione in ogni caso,quindi vorrei capire se qualcuno ha qualche esperienza o conoscenza sulla Sicilia.
|
29/06/2019, 20:03 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|