|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
giobalot
|
Vorrei poter avere piu piante di liquirizia ( Glycyrrhiza glabra ) per usi terapeutici . Pero non la trovo qui , come potrei comperarla una piantina ? vivo al sud della romania e qui la chiamano : legno dolce .. grazie
Poi . ho un prugno selvatico in orto , fa i frutti piccoli e gialli , lo posso innestare con che altri tipi di piante ?? ..ora lo farei ad innesto ad occhio giusto ? tutti i tentativi con innesti a occhio , a spacco ...susino peschi falliti . Molti meli golden jonatan o jonatan delicious ..adesso hanno 3 anni e mezzo. Consigli ?
mi sono messo piu di 30 alberi da frutta mele pere amarene pesco ( solo 1 ) ecc .. I peschi non attecchiscono mi sono seccati 4 astoni con radici ,comperati dai vivai. sara' la terra troppo calcarea ? Lo stesso il fico
Grazie
|
24/08/2010, 13:26 |
|
|
|
|
giobalot
|
chiedo scusa ma non e facile. Per me e' una passione dall'anno scorso e mi ritrovo cosi ignorante .
La pianta di liquirizia mi servirebbe per problemi miei di polmoniti e altro ecc.
Cerco info su come reperirla o farmela sia da talea o da acquisto o da estirpare... Grz
|
24/08/2010, 16:35 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68674 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
24/08/2010, 16:58 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|