Dipende da quante te ne servono, comunque se ne hai bisogno posso trovartele io, ci sono 20 giorni al mese in Francia, ma questa settimana mi fermo, andrò solo un paio dii giorni. Se vuoi indirizzi di vivai che te li inviano direttamente posso fare una ricerca.
oh....grazie.......!!!! per il n.di piantine dovrei sapere circa il prezzo a talea così mi faccio due conti......pensavo quasi quasi prima di mettere la lavanda di far analizzare il terreno...cosa ne dite?...ho un campo di 4000 metri e uno di 2000 ma nn volevo mettere tutta lavanda una parte volevo destinarla alla coltivazione della camomilla...
Se la vuoi coltivare per i fiori forse è meglio informarsi bene, che io sappia c'è la varietà lavandin che è sempre fiorita, ma non sono un esperto, non so neanche se si chiama così di preciso, so che la chiamano tutti lavandin, ma non è il nome esatto.
JeanGabin ha scritto:Se la vuoi coltivare per i fiori forse è meglio informarsi bene, che io sappia c'è la varietà lavandin che è sempre fiorita, ma non sono un esperto, non so neanche se si chiama così di preciso, so che la chiamano tutti lavandin, ma non è il nome esatto.
Ciao
si ...mi interessano i fiori.... cercherò più informazioni possibili...per evitare errori.... mi piacerebbe anche partecipare ad un corso..ma nn saprei dove rivolgermi... per ora ti ringrazio sei gentilissimoooo..!!!