Switch to full style
Riconoscimento, coltivazione ed impieghi delle piante aromatiche ed officinali
Rispondi al messaggio

CONSIGLIO SU AROMATICHE

26/05/2013, 22:58

salve a tutti ho un amico che ha cominciato a produrre aromatiche quali salvia rosmarino origano maggiorana finocchietto menta ecc. ora però non sa cosa farne poiche sono state prodotte per la vendita in alcune fiere e mercati.Attualmente ha inproduzione tutto in vaso del 14.Chiedo a voi suggerimenti di vendita escludendo garden.
Vi ringrazio in anticcipo

Re: CONSIGLIO SU AROMATICHE

27/05/2013, 8:00

Penso il modo più efficace sia la vendita diretta in occasione di fiere, mostre, ecc. Ma il periodo ideale è la primavera (aprile e maggio)...

Re: CONSIGLIO SU AROMATICHE

27/05/2013, 21:11

agrotecnicobrescia ha scritto:salve a tutti ho un amico che ha cominciato a produrre aromatiche quali salvia rosmarino origano maggiorana finocchietto menta ecc. ora però non sa cosa farne poiche sono state prodotte per la vendita in alcune fiere e mercati.Attualmente ha inproduzione tutto in vaso del 14.Chiedo a voi suggerimenti di vendita escludendo garden.
Vi ringrazio in anticcipo

IO tratto anche questi prodotti, ma di quanta disponibilità stiamo parlando? ovviamente io acquisto all'ingrosso quindi il prezzo deve essere adeguato a questa tipologia.

Di che zona è?

Re: CONSIGLIO SU AROMATICHE

28/05/2013, 0:24

Anche io produco aromatiche in v. 14, come dice flowergarden, dipende dalle quantita', se piccole non ha molta scelta, se non fiere mercati e garden, se si parla invece di qualche migliaia allora di esportatori e grossisti del settore ce ne sono, tutto dipende dalla zona di produzione...io sono in Liguria piana di Albenga, se gli serve qualche contatto non ho problemi a fornirglieli.
ciau
Toy

Re: CONSIGLIO SU AROMATICHE

28/05/2013, 12:13

toyhorse75 ha scritto:Anche io produco aromatiche in v. 14, come dice flowergarden, dipende dalle quantita', se piccole non ha molta scelta, se non fiere mercati e garden, se si parla invece di qualche migliaia allora di esportatori e grossisti del settore ce ne sono, tutto dipende dalla zona di produzione...io sono in Liguria piana di Albenga, se gli serve qualche contatto non ho problemi a fornirglieli.
ciau
Toy

Cosa produci Toyhorse?
Rispondi al messaggio