|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
agrotecnicobrescia
Formazione: agrotecnico
|
salve a tutti ho un amico che ha cominciato a produrre aromatiche quali salvia rosmarino origano maggiorana finocchietto menta ecc. ora però non sa cosa farne poiche sono state prodotte per la vendita in alcune fiere e mercati.Attualmente ha inproduzione tutto in vaso del 14.Chiedo a voi suggerimenti di vendita escludendo garden. Vi ringrazio in anticcipo
|
26/05/2013, 22:58 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68661 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Penso il modo più efficace sia la vendita diretta in occasione di fiere, mostre, ecc. Ma il periodo ideale è la primavera (aprile e maggio)...
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
27/05/2013, 8:00 |
|
|
flowergarden
|
agrotecnicobrescia ha scritto: salve a tutti ho un amico che ha cominciato a produrre aromatiche quali salvia rosmarino origano maggiorana finocchietto menta ecc. ora però non sa cosa farne poiche sono state prodotte per la vendita in alcune fiere e mercati.Attualmente ha inproduzione tutto in vaso del 14.Chiedo a voi suggerimenti di vendita escludendo garden. Vi ringrazio in anticcipo IO tratto anche questi prodotti, ma di quanta disponibilità stiamo parlando? ovviamente io acquisto all'ingrosso quindi il prezzo deve essere adeguato a questa tipologia. Di che zona è?
|
27/05/2013, 21:11 |
|
|
toyhorse75
|
Anche io produco aromatiche in v. 14, come dice flowergarden, dipende dalle quantita', se piccole non ha molta scelta, se non fiere mercati e garden, se si parla invece di qualche migliaia allora di esportatori e grossisti del settore ce ne sono, tutto dipende dalla zona di produzione...io sono in Liguria piana di Albenga, se gli serve qualche contatto non ho problemi a fornirglieli. ciau Toy
|
28/05/2013, 0:24 |
|
|
flowergarden
|
toyhorse75 ha scritto: Anche io produco aromatiche in v. 14, come dice flowergarden, dipende dalle quantita', se piccole non ha molta scelta, se non fiere mercati e garden, se si parla invece di qualche migliaia allora di esportatori e grossisti del settore ce ne sono, tutto dipende dalla zona di produzione...io sono in Liguria piana di Albenga, se gli serve qualche contatto non ho problemi a fornirglieli. ciau Toy Cosa produci Toyhorse?
|
28/05/2013, 12:13 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|