Anche io a distanza di 4 anni dalla creazione di questo post dovrei/vorrei vendere un pò del mio prodotto....a qualcuno serve???? Vi prego contattatemi.
ciao a tutti. anche io produco zafferano. l ho fatto analizzare ed di ottima qualità. NON è COLTIVATO IN ITALIA ed è biologico. l anno precedente lo zafferano della città in cui lo produco ha vinto un premio mondiale. per maggiori informazioni, contattatemi. vendita all ingrosso. volendo ci si può anche incontrare per far vedere il mio prodotto. cordiali saluti a tutti.
Addirittura premio mondiale!!!! No grazie preferisco quello prodotto in Italia, per mio personale gusto quello di navelli (Aquila) ma qualsiasi zafferano prodotto è lavorato qui. Sei stata molto gentile ma perché lo produci in un paese che non hai neanche detto e lo vuoi vendere in Italia? Io preferisco le cose chiare... Questo per me non lo è. Auguri per le tue vendite. Angelo
Buongiorno a tutti. Un cliente estero ritira ben 3kg di zafferano puro in pistilli, stiamo facendo una grande collettiva per la raccolta di ottobre/novembre 2019. La lista di aderenti viene fatta ora. Il progetto della certificazione della cultivar dell'Appennino sta dando i primi frutti concreti, ovvero il reddito. Lo zafferano deve essere in pistilli interi, non tostati a legna e ovviamente prodotti con la nostra selezione di pregio. Stiamo investendo molto e cercando di aprire un mercato stabile, ma servono i numeri, i produttori sono purtroppo tutti divisi. Produciamo zafferano e seguiamo zafferaneti da anni, il punto critico soprattutto i primi anni non è tanto produrre la spezia (anno buono anno scarso, ma si fa), bensì proprio poter vendere la produzione e per poter vendere servono pubblicità, fiere, agenti e tutto questo costa molto. Per i dettagli per favore scriveteci.
Massimiliano70 ha scritto:Buongiorno , il cliente estero ritira altro zafferano ? Mi propongo come fornitore . La quantità rifornibile è anche maggiore di 3 kg