|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
herkules
|
chiedo scusa non so se sto scrivendo al posto giusto, e il mio primo post! non so a chi rivolgermi ! qual'è il mio broblema. (se si può definire tale) ? io ho una pianta di RUTA in vaso comprata in un vivaio di udine, che proprio non riesco a far crescere. ho provato al sole all'ombra a dargli poca acqua, a dargliene tanta, ma di crescere proprio non ne vuole sapere. mi cosigliate gentilmente come fare ?? e come coltivarla ? confido in una sua risposta e porgo cordiali saluti.
|
10/08/2009, 18:50 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68692 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Ciao hercules, è strano, io ho una pianta di ruta da molti anni e non gli faccio nulla (in Trentino a 800 metri di quota). Non è che il vaso è troppo piccolo? Ciao, Marco
P.S. Benvenuto nel forum di agraria.org
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
10/08/2009, 20:35 |
|
|
herkules
|
grazie Marco, colgo al volo il tuo suggerimento e cambio subito il vaso, anche se quello che ho non e proprio piccolo. comunque grazie mille
|
12/08/2009, 13:56 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|