|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Alexandro
Formazione: medie inferiori
|
Salve, se la mia pavona sara' brava, a breve mi ritrovero' con qualche pavoncino, mi e' stato detto che ai pulcini appena nati bisogna dare un acino di pepe,voi ne sapete qualcosa o come tante altre e' solo una leggenda campagnola? In ogni caso , i pulcini di pavone sono piu' delicati degli altri pulcini o in linea di massima l'allevamento va trattato come per tutti gli altri ?
Grazie, ciao , Ale
_________________ Solo se sai per cosa moriresti, sai perche' stai vivendo Ci sono tante cose a cui pensare,ma niente di cui preoccuparsi
|
20/04/2009, 17:31 |
|
|
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
I pulcini sono delicati e sensibili a molte avversità, per il chicco di pepe ho sentito dire anche io questa cosa, ma non so da cosa sia dettata, speriamo che qualcuno ci illumini, ciao, saluti, Mario
|
03/05/2009, 13:40 |
|
|
diegoxto
Iscritto il: 25/03/2009, 15:29 Messaggi: 108 Località: prov torino
|
ciao Alexandro sono nati i pavoncini...?e come stanno..? e il chicco di pepe funziona..?? altri consigli...?? ti chiedo questo xche la mia pavona è in deposizione (un po tardi..)non ha intenzione di fare il nido.... ogni giorno cambia posto per fare l'uovo.... penso che sarò obligato metterli sotto ad una mia fedele tacchina....xche quasi sicuramente non coverà... grazie....
_________________ Diego
|
02/07/2009, 14:09 |
|
|
chiocciolina81
|
ciao per quanto ne sò io dovresti dividere la madre con le uova dal maschio sò che alla nascita è aggressivo con i piccoli ciao ciao
|
04/07/2009, 13:20 |
|
|
Alexandro
Formazione: medie inferiori
|
Purtroppo la mia pavona e' morta, probabilmente dei cani randagi, il cadavere era intero e con qualche osso rotto....adesso sono alla ricerca di un altra pavona....
_________________ Solo se sai per cosa moriresti, sai perche' stai vivendo Ci sono tante cose a cui pensare,ma niente di cui preoccuparsi
|
04/07/2009, 18:55 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|