|
|
|
Autore |
Messaggio |
ciccio
Iscritto il: 20/07/2009, 9:41 Messaggi: 2011 Località: Augusta SR
Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
|
ma e vero che di notte i pavoni cantano e sembrano fantasmi dice che hanno un suono brutto da sentire di notte e vero?
|
23/05/2010, 20:09 |
|
|
|
|
ciccio
Iscritto il: 20/07/2009, 9:41 Messaggi: 2011 Località: Augusta SR
Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
|
ragazzi alla fine il mio e faggiano e nn pavone vedete la foto
|
26/05/2010, 12:47 |
|
|
Gianpiero
Sez. Fasianidi
|
Iride ha scritto: Gianpiero ha scritto: Ciao,si più avanti li venderò ma credo che siam un pò distanti perchè io abito in provincia di Piacenza Ciao, se decidi di venderli tianimi presente, non sono molto lontana da piacenza, se te ne dovessero nascere di bianchi meglio ancora. grazie Iride Ciao,di bianchi non credo proprio che ne nascano,se t interessano quelli molto vicino a te (5 minuti ) hai un commerciante che tratta avicoli e volatili ornamentali.Le due femmine han ricominciato a deporre da una settimana,ti potrebbero interessare anche delle uova?
|
26/05/2010, 22:36 |
|
|
Iride
Formazione: laureata in psicologia
|
Gianpiero ha scritto: Iride ha scritto: Gianpiero ha scritto: Ciao,si più avanti li venderò ma credo che siam un pò distanti perchè io abito in provincia di Piacenza Ciao, se decidi di venderli tianimi presente, non sono molto lontana da piacenza, se te ne dovessero nascere di bianchi meglio ancora. grazie Iride Ciao,di bianchi non credo proprio che ne nascano,se t interessano quelli molto vicino a te (5 minuti ) hai un commerciante che tratta avicoli e volatili ornamentali.Le due femmine han ricominciato a deporre da una settimana,ti potrebbero interessare anche delle uova? ciao, scusa il ritardo ma ho traslocato in campagna è non avevo ancora la adsl, sai dirmi dove si trova il commerciante? no grazie, le uova non posso incubarle ancora.... grazie
|
10/06/2010, 16:26 |
|
|
legolas
|
ciccio scusa la mia insistenza, ma sei sicuro sia un pavone??? Dalla foto, lestriature sul dorso e il collo non sembrano di pavone!
|
10/06/2010, 16:34 |
|
|