Una domanda stravagante il maschio del pavone si accoppierebbe pure con le tacchine? Premetto che non mi iteressano i prodotti di tale unione vorrei solamente eliminare quel pazzo del mio tacchino maschio che con quel suo glu glu continuo tutto il giorno e diventato insopportabile e al contempo trovare un amante per le 2 femmine
ho testi 1 po datati,che parlano di incroci,tra pavone con tacchini,galline e faraone,darebbero origine a esemplari sterili sconsiglio cmq questi meticcimanenti
Lo so un incontro con il forno mi risolverebbe il problema ma poi quando le femmine mi vanno in calore me le troverei sempre intorno accucciate a terra e non mi va perche loro a differenza del maschio sono intoccabili in ogni caso per ora l'ho rinchiuso il maschio e sembra più tranquillo e per quest'anno lo sopportero ma fortunatamente oggi ne sono nati 12 provero a lasciare uno di loro e vedremo Luca