Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 03/01/2025, 5:00

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
consigli su pavone 
Autore Messaggio

scusate sono nuovo io ho una pavona di 4 anni di cui già aveva effettuato una cova dal suo vecchio padrone (ma visto che stavano molto in libertà sono riuscito a prendere solo la femmina :( ) una o due settimane fa aveva tutte le piume del ciuffo e ora ce ne è rimasta solo una cosa ha ?(vive insieme a gfalline papere e capra) cmq spero che qualcuno abbia un maschio da regalare o di almeno fare accoppiare la mia pavona ;)

03/02/2012, 23:10
Profilo

un altra cosa la mia pavona ha il petto come una lama ma gode di ottima salute cos'ha e cosa gli devo dare? cmq scusate per tutte le mie domande perche ho un po paura e i miei genitori me ne hanno acquistata solo una ( nel mio piccolo allevamento ho una coppia di quagli una allodola due cardilli una coppia di criceti pesci gatto 6 galline ovaiole 2 anatre mutwe un anatra di pechino una pavona una americanella ciuffata e due tartarughe d'acqua poi una capra con il figlioletto e ho tenuto tanti tacchini ma come faceva freddo sfortunatamente mi morivano io questa passione c'è l' ho da quando andavo alla prima elementare infatti quando veniva la festa della madonna della pace a giugliano in provincia di napoli (campania) e ora ne ho 14 e ho ancora la stessa passione visto che ho molto spazio se qualcuno vuole regalare qualche gallina papera capra pecore ecc mi fate sapere ciaooooo ;)

03/02/2012, 23:20
Profilo

la mia pavona la faccio uscire tutti i giorni insieme a galline capre conigli e ecc entrano tutti dasoli basta battere un po le mani. :D ma la pavona non se ne vola significa che gia si è affelzionata alla sua nuova casa :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :?: :D :D :D :D :) ;)

03/02/2012, 23:29
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]