Ciao Spanky!
Ehm..... non ho messo né il nome né il link del forum perché non conosco ancora bene la netiquette di questo forum e non voglio proprio pestare i piedini a nessuno. Sarebbe un pessimo esordio... Ma se i moderatori non hanno niente da ridire sarà un piacere darvi tutte le info.
Anzi..... posso dirla proprio tutta-tutta? Secondo me, per quel che ho letto, l'amicizia e la condivisione che si vedono in questo forum somigliano troppo a quelle dei pizzaiuoli.
Gemelliamoci!
(e sto parlando sul serio....)
Ola, Twisterforever!
Ma figurati! Sarà un piacere parlare della Pizza Napoletana con persone come voi, che sanno apprezzare l'approfondimento e non si accontentano di risultati parziali.
C'è voluto un po' di tempo, pazienza e tentativi, ma alla fine qualche bel risultato l'abbiamo ottenuto. Sarebbe un vero piacere condividerlo con voi.
Domani mattina parto in direzione alta-Toscana, ai confini con la Liguria.... una bella roulotte, una mega-piazzola, tanto mare e tanta gente splendida.
yeaaaaaaahhhhhh!
NB: ieri ho trovato il lievito Clerici in farmacia: 100 gr x €3,70. Mi hanno fregato o m'è andata bene?
Domandina: qui vicino a me (sto vicino Roma, verso i Castelli) da un annetto ha aperto un distributore di latte crudo, di un'azienza agricola, il che mi ha reso molto felice. Ma per sapere le caratteristiche di questo latte come posso fare? Domandare le analisi al proprietario dell'azienda? Come funzia?