Buona sereta a tutti, vi presento il primo tentativo di paste filete non so, ne se sono andato bene o male . ringrazio chiunque vorra farmi delle osservazioni. salve
Allegati:
20191109_001232 scamorza.jpg [ 65.32 KiB | Osservato 1638 volte ]
Come diceva Pino Daniele “ ogni scarafone e’ bello a mamma soia” ma se sono buone......anche quando ho cominciato a farle mi venivano delle ciofeche ma continuando a provare ho migliorato, non che adesso mi vengono bellissime ma sono presentabili e’ una questione di manualita’ che ti viene col tempo
Grazie ciccio56, sicuramente con il tempo verranno meglio ; comunque una e' gia stata mangiata e devo dire che sapeva proprio di scamorza. ho seguito la ricetta di Giliberti e le istruzioni di Argan . Allora come prime, mica male dai grazie
E adesso, a distanza di un anno, come sono le scamorze?? Sei un mio ex vicino di casa vicino... data la distanza con cui sono adesso, 10 km è un vicino di casa
_________________ Il rugby è stato inventato dai gentlemen per reagire alla moda fin troppo plebea e stradaiola della pedata: però per non restare troppo delusi, converrebbe meglio nascere in Nuova Zelanda. (Gianni Brera)