....immagino che tu ora abbia capito perchè sul secondo pappagallo non mi sono voluta pronunciare.....era un po' in carne per essere un maschietto però pensavo di sbagliare perché é un po' presuntuoso andare ad occhio contro un negoziante che si presuma esperto. Mi dispiace
Sisi ma infatti era sembrato anche a me un po paffutella e i comportamenti erano strani sempre a richiamare , mai entrati nel nido ..vedremo come va con questi loro già stavano preparando il nido li dove erano spero continuini anche dopo il trasloco.. tra domani e dopo domani dovrò tornare a prendere una coppia di pulli da imbeccare e il cites dei Fisher.avete mai allevato a mano dei pulli?
Io ne ho allevato uno però di calopsite ... È molto impegnativo! Sappi che dovrai essere come un loro genitore... quindi devi avere molto tempo da passare con loro! Quando saranno grandi poi ti daranno un mucchio di soddisfazioni!
Si lo so per questo l'ho preso adesso così l'Università è chiusa, ho finito gli esami e con questo caldo non penso serva la camera calda anche se ho quella dei pulcini se serve . per i Fisher il materiale per il nido è lo stesso dei roseicollis? Lo poggio sul fondo della gabbia e loro lo portano dentro? Al signore che ce li aveva già lo stavano a preparare spero riprendano anche qui la femmina entra qualche volta dentro , tempo al tempo.
I fisher non li ho mai avuti ma credo che il metodo di allevamento sia uguale ai roseicollis... secondo me non ci vorrà molto prima che ti covano se nel negozio stavano facendo il nido... Sai che mutazione sono?
AndreaCo ha scritto:I fisher non li ho mai avuti ma credo che il metodo di allevamento sia uguale ai roseicollis... secondo me non ci vorrà molto prima che ti covano se nel negozio stavano facendo il nido... Sai che mutazione sono?
Hanno iniziato a portare un po di paglia nel nido . con i pulli per il momento tutto bene sono vivaci e famelici ..