|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
riccardo1987
Iscritto il: 03/12/2013, 9:15 Messaggi: 98 Località: MONTECCHIO PREC.
Formazione: professionali
|
Ho una coppia di calo da ormai 2 anni. Ormai avranno fatto 30uova. Il problema sta nel fatro che loro si accoppiano fanno le uova ma sono sempre bianche all'interno anche dopo 20giorni. A questo punto mi chiedo se il problema sia il maschio o la femmina? Rimedi?
|
14/02/2014, 9:47 |
|
|
|
|
nordiksheep
Formazione: perito tecnico agrario
|
Ciao, per me vale lo stesso discorso che ti ho scritto sulle cocorite, anche se le calopsite sono ancora più infastidite da queste cause: nido sbagliato posizione del nido sbagliata spostamento della gabbia altezza della gabbia.
Ciao
|
14/02/2014, 15:37 |
|
|
Takala
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Iscritto il: 11/08/2012, 15:36 Messaggi: 1017 Località: La Spezia
Formazione: grafico pubblicitario
|
Che centra, se fan le uova e non covano non centra la posizione, altrimenti non avrebbero fatto il nido. Quanto tempo stanno senza vederti? Il minor disturbo possibile è il meglio. Come potrebbe essere sterile il maschio o se li hai in casa e spegni le luci non tornano dentro il nido o ancora peggio di notte escono gli acari e li disturbano, così loro escono e le uova stanno tante ore senza calore. Anche in questo caso ci sono molteplici motivi.
_________________ sito/blog ornitologico: www.lealidityr.com
|
18/02/2014, 23:52 |
|
|
riccardo1987
Iscritto il: 03/12/2013, 9:15 Messaggi: 98 Località: MONTECCHIO PREC.
Formazione: professionali
|
Mi vedono 5 minuti al giorno. Stanno sempre nel nido e si danno il cambio. Non penso ci siano acari. Tra una cova e l'altra butto sempre via i truccioli e spruzzo antiacaro
|
19/02/2014, 13:55 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|