Salve amici la mia cocorita è alla terza cova.....ed i piccoli nati una settimana fa strillano in continuazione ...oggi mi sono affaciato al nido ed ho notato un picolo esageratamente grande e due piu piccoli questa sera un piccolo continua a strillare...non ditemi che non riesce a sfamarlo e lo sta facendo morire......
07/09/2011, 21:43
deny
E sì può essere che quello piccolo abbia dei problemi e la madre è capace anche di farlo morire... cmq prova a seguire il consiglio di Deny anche se sono più tosto piccoli!
_________________ Non ho mai visto un topo che costruisce una trappola per i topi. Einstein
12/09/2011, 22:48
Federico83
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Iscritto il: 25/04/2008, 18:56 Messaggi: 231 Località: Signa, Firenze
Formazione: Diplomato in Agraria, Studente presso la Facoltà di Medicina Veterinaria di Pisa
L'unico modo per salvarlo è un tuo intervento... prendi una siringa e prova a imbeccarlo tu... Non è difficile, con i pappagallini è un sistema all'ordine del giorno... Tentar non nuoce...