|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Mi hanno regalato 2 pappagallini
Autore |
Messaggio |
manu93
|
Ciao a tutti oggi mi hanno regalato due papaggallini ( penso inseparabili ) ho avuto animali di tutti i tipi ma mai uccellini da voliera . Allora vorrei sapere solo poche cose : - quanto deve essere grande la gabbia ? - come alimentazione va bene un mangime per colombi ( granoturgo, grano , sorgo,pisello, veccia , favino e girasole ) -come si riconoscono i sessi ?
|
17/06/2013, 19:31 |
|
|
|
|
sciolto80
Formazione: diploma istituto agrario
|
la gabbia piu grande è meglio è.......su i sessi non lo so.....il mangime prendilo in uccelleria......per i canarini so vedere il sesso per i pappagalli non so...i canarini...si soffia sotto le zampe e si vede
_________________ chiacchier e tabbaccher e lignamme o banc e napule nun e mpegne
|
17/06/2013, 22:13 |
|
|
Daiana
|
Ciao. Se sono inseparabili, il sesso non si vede. Gli inseparabili non hanno dimorfismo sessuale. Alcuni allevatori bravi riconoscono il sesso con il metodo della palpazione. Altrimenti l'unico metodo è il sessaggio. Gli inseparabili sono tra i pappagallini più territoriali, non mettere dentro alla volierer altre specie se hai loro. Il mangime ideale è il misto per pappagallini, con pochi semi di girasole.
|
19/06/2013, 10:24 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|