|
|
|
Maturità sessuale cocorite
Autore |
Messaggio |
deny
|
L alimentazione puo andare,aggiungi un po' di frutta,e inizia ad abituarli al pastoncino all uovo,un cucchiaino al giorno a soggetto,le dimensioni della gabbia e il nido sono ok,,dalle foto sembra che abbiano un bel piumaggio e he siano in salute Sei sicuro che abbiano superato l anno di età tutti e due? Non è he magari dove li tieni hanno poche ore di luce?
|
03/05/2012, 22:01 |
|
|
|
|
chocos
|
lo devo mischiare con le granaglie? credo di si, o se non ce l'hanno manca poco. Per la luce non c'è questo problema. Da com'è passato il freddo intenso, li ho messi all'aperto, quindi si svegliano all'alba e si addormentano al tramonto.
|
03/05/2012, 22:26 |
|
|
deny
|
Il pastoncino all uovo si deteriora facilmente,se lo compri ti conviene conservarlo in un barattolo di vetro o di plastica e non mescolarlo con le granaglie ma mettine un cucchiaino ogni mattina in una vaschetta a parte ,un portabiscotto va benissimo,per evitare che litigano è meglio metterne due, Se anche la luce è ok,penso che dovrai pazientare e aspettare che siano pronti
|
03/05/2012, 22:47 |
|
|