|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
cocorite,calopsite e mais
Autore |
Messaggio |
simone75
|
salve a ho un quesito è normale che le cocorite in voliera preferiscano la farina di mais delle quaglie piuttosto che le granaglie? tutto questo puo fargli bene ho 10 cocorite in voliera grandissima ma non figliano...perchè???????????? lunedi metto anche 1 coppia di calopsite ci sono controindicazioni?????... ps la voliera è 4x2x1,5...metri non figliano perchè è meglio tenerle in gabbie separate??ho 15 nidi ma non ci entrano nemmeno... devo forse toglierli e rimetterli dopo qualche giorno x aumentare curiosità??? grazie1000
|
28/12/2013, 20:28 |
|
|
|
|
Takala
Sez. Piccoli Uccelli da Gabbia e da Voliera
Iscritto il: 11/08/2012, 15:36 Messaggi: 1017 Località: La Spezia
Formazione: grafico pubblicitario
|
quanta farina di mais mangiano? Non gli fa di certo male, ma troppa li carica troppo e probabilmente ingrassano anche(quindi aumentano le possibilità di uova infeconde). Le cocorite per accoppiarsi hanno bisogno di sentirsi in stormo, quindi non separarle se non ci sono dei conflitti fra di loro. NON mettere le calopsite per carità... Il fatto che non entrino nel nido sta a significare che con l'inverno che c'è le temperature non sono adatte a loro. Il termometro cosa segna di giorno e cosa segna di notte?
_________________ sito/blog ornitologico: www.lealidityr.com
|
31/12/2013, 14:41 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|