|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
camera calda x allevamento pappagalli
Autore |
Messaggio |
lisir
|
Ciao a tutti! Avrei bisogno di un consiglio, spero di aver azzeccato la sezione giusta.. ho costruito una camera calda per l'allevamento di pulli di pappagalli (in realtà è adatta x qualsiasi piccolo di pennuto...) ho però un problema.. il termostato che ho inserito collegato alla lampada in ceramica e alla ventola è un modello "a manopola".. va benissimo perchè ha una sensibilità di solo mezzo grado, è quello per i rettilari, ma se salta la corrente il termostato va in stallo e lo devo spegnere e riaccendere per farlo ripartire.. è un problema perchè se salta la corrente anche solo un secondo e non me ne accorgo non mi riparte la lampada e i piccoli mi muoiono di freddo.. qualcuno sa come poter risolvere il problema? si accettano consigli!!!! vi posto la foto della camera calda.. Grazie! Elisa.
Allegati:
camera calda 1.jpg [ 64.23 KiB | Osservato 921 volte ]
camera calda 2.jpg [ 75.32 KiB | Osservato 921 volte ]
|
15/04/2013, 11:43 |
|
|
|
|
deny
|
Sono spiacente Elisa,ma non ho altro consiglio da poterti dare se non quello di cambiare termostato,già è un problema se si spegne e si riattiva da solo dovesse mancare la corrente,a meno che una modifica,ma io sono proprio ignorante in materia,spero che qualcun altro possa esserti di piu aiuto,ciao
|
15/04/2013, 18:10 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|