Ciao ragazzi la prossima settimana mi arriva una coppia di inseparabili. Mi sto documentato al meglio per l'allevamento però volevo consigli e poi mi diceva chi me li darà che essendo in voliera con altre coppie avvolte trova piccoli gettati fuori dal nido e per questo non vorrei incappare in situazioni che mi farebbero stare male. Grazie in anticipo a tutti coloro che mi vorranno aiutare
_________________ Mi dà sempre un brivido quando osservo un gatto che sta osservando qualcosa che io non riesco a vedere. - Eleanor Farjeon -
spesso quando la coppia rimane assieme durante la cova, il maschio rompe le uova o getta i pulli giu dai nidi per potersi riaccoppiare con la femmina...mica scemo
non si toglie, l'unica possibilità che hai è che quando ci sono le cove , appena lei depone lui lo acchiappi in tempo e lo separi. se in voliera rettangolare metti il divisorio