Salve, sapete spiegarmi cosa ci fa un topo infilato nella lana di un montone? sembrva una zecca ma l' ovino non aveva ferite.E' possibile che stava solo scaldandosi? Grazie.
l' ho tolto io prendendolo per la coda ed appena tolto è rimasto disorientato, il bello è che il montone non se ne curava affatto. I gatti nel fienile con il pelo e quant'altro non sporcano il fieno? ho sempre pensato di metterne un paio perche di topi da me ce ne sono molti, poi chiamarli topi è riduttivo sono veri e propi ratti, sono enormi. Come posso liberarmi di loro? Grazie.
Località: Appennino toscoemiliano, ma originario d'Abruzzo
Formazione: Poca e fatta male, però sul campo...
Re: Topi al caldo
18/03/2010, 15:51
gatti, gatti e ancora gatti. metti in giro un paio di bei gattoni campagnoli e vedrai che risultati. se i topi avessero un mercato, noi saremmo diventati ricchi la sera ci venivano persino vicino ai piedi. 2 gattazze prese in zona e abbiamo risolto alla grande. e senza veleni! più lotta bio di così....
Concordo con Michelaccio, anch'io ho avuto questo problema,unica soluzione GATTI, ti consiglio però di sterilizzarli per non trovarti invaso di gatti, sono passato da 3 a 15 in due anni, anche perchè i maschi tendono ad allontanarsi dopo un paio di monte.
Mi metterò alla ricerca di un paio di gattini, se avete disponibilità di mici contattatemi pure. Per il momento ho un cucciolo di cane battezzato da me "MAZZATOPI" ma lui li mangia solo a prenderli sono io. Grazie.