|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Giuseppegiu
|
Ciao a tutti, confido nella vostra esperienza per aiutarmi in questa nuova avventura che vede coinvolta un'agnellina ( mi è stato detto che ha all incirca 2/3 mesi). Attualmente l ho messa in campagna, gli ho recintato una zona per la notte e gli ho costruito una casetta e ho riempito il tutto con il fieno d avena. Gli ho messo a disposizione anche una ciotola con del fioccato dentro (ma nn l ho vista mai mangiare). La faccio pascolare una volta al giorno in un campo allo stato brado. Ci sono piante che devo eliminare? Cosa posso dargli in più da mangiare? Accetto consigli di tutti i tipi!
Confido in un vostro aiuto Giuseppe
|
03/03/2013, 23:24 |
|
|
|
|
Iengo
Sez. Ovini
Iscritto il: 16/07/2010, 15:13 Messaggi: 2614 Località: Ferentino (FR)
|
Stai facendo molto bene, se puoi, prendigli un compagno, le pecore amano stare in gruppo. Quante ore al giorno la fai pascolare? Conosci la razza?
|
04/03/2013, 10:55 |
|
|
Giuseppegiu
|
Solitamente un paio di ore. Aveva un amichetta ma purtroppo me l hanno data già malata ed è morta. La razza nn la conosco nn riesco a postare una foto
|
04/03/2013, 14:41 |
|
|
Iengo
Sez. Ovini
Iscritto il: 16/07/2010, 15:13 Messaggi: 2614 Località: Ferentino (FR)
|
Se hai molto pascolo a disposizione e tempo libero, aumenta le ore di pascolo, lo preferiscono di gran lunga al fieno. In merito alle foto, devi prima ridurle con un appropriato programma e poi le alleghi utilizzando la finestra " Aggiungi file " che vedi qui sotto. Saluti.
|
12/03/2013, 20:36 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|