|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
IlaMee
Iscritto il: 26/03/2014, 3:51 Messaggi: 11 Località: Provincia di Roma
Formazione: Studentessa scienze naturali
|
In un argomento precedente ho spiegato un po' la storia di Pasqualino, il mio agnello che è stato trovato sul ciglio di un bosco. Oltre ad avere problemi con lo svezzamento, che sto cercando di risolvere, ho un altro problema con il lasciarlo solo. Ogni volta che mi allontano da lui, si mette a piangere e dopo un po' da delle botte alla porta ( tra l'altro ha imparato ad aprirla osservando il mio cane), come posso fare a risolvere questo problema? È tremendo, per ora vive in appartamento con me e la mia famiglia, più di una volta ho dovuto fare le 3 di notte con lui perché ad ogni mio tentativo di fuga si svegliava e cominciava a piangere e a prendere a zampate la porta, perché non vuole rimanere solo. Al più piccolo rumore che faccio lui si sveglia, si alza e mi fissa ( a volte è inquietante).
P.s lo porterò in campagna quando comprerò un altro agnello in modo tale che si fanno compagnia avvicenda.
_________________ “La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre” [A. Einstein]
|
30/03/2014, 0:26 |
|
|
|
|
giovaneallevatore91
Iscritto il: 21/03/2013, 16:55 Messaggi: 248 Località: reggio calabria
|
IlaMee ha scritto: P.s lo porterò in campagna quando comprerò un altro agnello in modo tale che si fanno compagnia avvicenda. ...ti sei dato la risposta da solo....
|
30/03/2014, 11:46 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|