|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Brayan01f
|
Salve a tutti da qualche anno ho delle pecore e capre, dato che ero piccolo non mi sono interessato di mettere bottoni o altro anche perché il venditore mi ha detto che fino a 4 5 animali si potevano tenere tranquillamente cosa che si è rivelata non vera e di conseguenza vorrei regolamentarle si può ancora fare o incorro in sanzioni o altro... Vorrei chiedere all'asl ma ho paura che poi vengono e me le tolgono come devo fare? Mi hanno detto alcuni amici allevatori di fare la denuncia dai carabinieri dicendo che ho trovato queste pecore e vorrei tenerle e poi dopo andare ad aprire il codice stalla e di conseguenza verranno registrate le pecore a mio nome poi... È davvero fattibile come cosa? In rete non trovo nulla che possa aiutarmi qualcuno che ha avuto esperienza o sa come funziona? Io mi trovo in Campania
|
02/05/2022, 20:59 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68650 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Dovresti chiedere nel tuo Comune.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
09/06/2022, 14:37 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|