Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 24/12/2024, 3:22

Rispondi all’argomento  [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Pecore nane 
Autore Messaggio

Formazione: Perito Meccanico
Hai ragione ma me l'hanno sconsigliato per la presenza di due cuccioli umani :D di 2 e 7 anni e mi han detto che quando gioca il maschio tende a incornare...

05/12/2013, 10:18
Profilo

NoPlaceToHide,
- un allevatore non deve per forza essere "lucrativo" ma potrebbe comunque avere il piacere di allevare dei bei animali, non degli incroci.
- ti spaventa il parto, bella questa, la natura è più forte degli uomini e dato che non devi fare l'ostetrica non ti preoccupare, le "piccole" se la sbrigano benissimo e velocemente da sole.
- ha ragione Iengo, due maschi farebbero al caso, e ancor meglio se castrati, contrariamente alle dicerie da bar i maschi tendono ad esercitare la loro supremazia ed eventualmente a colpire con la testa solo in presenza di una femmina, ciò per difendere la loro proprietà e rivendicare la loro supremazia su eventuali competitor, forse Sissa ti potrà confermare la loro pacifica indole.
Auguri !

05/12/2013, 21:14
Profilo

Formazione: Perito Meccanico
ma parlando con voi, mi sto convincendo piano piano di portare avanti proprio anche la razza, perchè davvero splendida me ne sono innamorato.
Oltre a fare la dichiarazione alla AUSL locale devo fare altro come documentazione?

06/12/2013, 10:44
Profilo

Salve ragazzi, scrivo qui per non parere un altro post, vorrei sapere se la nana d'ouessant ha bisogno di qualche attenzione particolare, nel senso come ho già detto io per il momento il mio montoncino lo tengo con le capre in 2 ettari di bosco con una stalla che lascio sempre aperta, hanno sempre fieno a volontà' , acqua fresca e ogni tanto do un po' di fioccato, va bene o devo cambiare qualcosa? Oltre a questo ha bisogno di qualcos'altro? Grazie saluti cammello

12/12/2013, 0:50
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 34 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4