|
|
|
Autore |
Messaggio |
Rossano
|
può darsi che con le ultime pioggie si siano alzati i nitrati dell'erba che mangiano che le ha portate ad una leggera alcalosi e vanno lente ed iper acide....prova a mettere solo degli amidi e paglia alle pecore per una decina di giorni e vedi come và,niente prato niente medica ne altre proteine.....e poi dimmi?le hai sverminate?
|
25/04/2010, 1:34 |
|
|
|
|
nikola
|
Grazie ancora. Le pecore di cui parlavavo e ne vedevo la differenza tra animali giovani e d adulti sono di un vicino. In sostanza chiedevo questo perché mi era balenata l'idea di tenerle sul prato di casa a mò di tagliaerba immettendole a periodi e mi preoccupavo per quanto sporcano e mi chiedevo se ci fossero differenza tra le varie razze di ovini. Con il Vostro contributo posso dedurre che la differenza sta solo in quello che mangiano, quindi l'età non dovrebbe in fluiree tantomeno la razza. Grazie Saluti Nicola
|
25/04/2010, 10:57 |
|
|
ciccio
Iscritto il: 20/07/2009, 9:41 Messaggi: 2011 Località: Augusta SR
Formazione: CAPOTECNICO PERITO INDUSTRIALE ELETTROTECNICO
|
alla fine nn erano tue e allora perchè hai posto la domanda?
|
25/04/2010, 11:15 |
|
|
nikola
|
non so se faccio bene a replicare, lo faccio per cortesia... hai ragione!!! se rileggi il post con un pò di attenzione si riesce a capire,altrimenti fammi sapere faccio io una sintesi! poi se uno avesse una curiosità semplie e basta, non dovrebbe chiedere? grazie per il prezioso intervento! saluti
|
25/04/2010, 11:38 |
|
|
micalizio
Formazione: laureato in altro
|
chiedere è lecito rispondere è cortesia comunque se vuoi usarle come tosaerba sappi che che le feci ti ingrassano il terreno, e se vuoi coricati a prendere il sole....beh io aspetterei le prime piogge
_________________ l'occhio vede quel che la mente sa. Pascal meglio un becco che ti fa amico che un amico che ti fa becco. Micalizio
|
25/04/2010, 23:17 |
|
|