|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
Pecore e asl di competenza
Autore |
Messaggio |
ginnolo
|
Ciao a tutti, ho un piccolo dubbio, io ho residenza a Chieti e vorrei mettere delle pecore in un mio terreno in provincia di Pescara, a quale asl devo rivolgermi per ottenere il numero stalla? a quella di Chieti o di Pescara?
|
05/03/2014, 19:05 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68657 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Direi a Pescara.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
03/04/2014, 14:50 |
|
|
angelini74
Iscritto il: 09/06/2010, 16:05 Messaggi: 90 Località: Torricella Sicura (TE)
Formazione: Laurea in Medicina Veterinaria
|
Per aprire un nuovo codice di stalla devi recarti alla asl di competenza territoriale, ossia Pescara poichè la particella per l'ubicazione della stalla è di Pescara. Dipende poi da quello che devi fare: se detieni già gli animali nella provincia di Chieti, dove risiedi, con codice di stalla e ti sposti solo per un periodo al pascolo a Pescara va richiesta solo l'autorizzazione di spostamento per il pascolo. Se devi aprire ex novo in breve: visura catastale con particella dove sarà la nuova stalla, progetto se nuova o ricovero temporaneo, DIA da presentare al comune se devi costruirla e altri documenti che eventualmente la ASL di competenza ti richiede. Buon lavoro
|
04/04/2014, 9:12 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|