Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 28/11/2024, 10:18

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
pecore del camerun ulivi e rovi 
Autore Messaggio

un saluto a tutti,dopo 5 anni di duro lavoro,ho riportato alla luce un ex vigneto divenuto ormai un super roveto.vi ho piantato degli ulivi,ma sono sicuro che in primavera i rovi torneranno alla carica.un mio vicino mi ha detto che qui vicino ci sono in vendita delle pecore del camerun.la mia domanda è ,mi mangeranno gli ulivi?
e,altra domanda mangeranno i rovi?come ho letto fanno le massesi?
non sono passato nell'area di presentazione,perchè sono già iscritto,ma non sono riuscito a effettuare il login,mi da nome utente sbagliato e neanche quando cerco di contattare un amministratore mi riesce.ciao
P:S:mi sapreste eventualmente indicare un prezzo medio per una femmina giovane e un maschio? a rigrazie

06/01/2013, 15:17
Profilo

Formazione: diploma
Salve. io lascio libere al pascolo tra piante da frutto e ulivi due pecore con tre agnelli, ho notato che mangiano le piante di ulivo solo se non hanno erba o altro, ma comunque solo i rami bassi (circa fino ad 1 metro da terra).
Saluti

13/01/2013, 8:21
Profilo

ringrazio,allora provvisoriamente cinterò le piante una per una,visto che sono di circa 1,60 cm.non vorrei mai che me le pelano.grazie

17/01/2013, 21:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]