|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|
Pecore bergamasche e maremmane, ogni consiglio è ben accetto
Autore |
Messaggio |
Gherd
Iscritto il: 12/02/2014, 8:55 Messaggi: 9 Località: Colle Paradiso Mompeo
|
Buongiorno a tutti, ho rilevato 8 ettari circa di terreno collinare in sabina, il terreno è incolto da circa 25 anni. Ed io stavo pensando di cominciare ad inserirvi qualche animale che iniziasse a dargli una parziale ripulita, per lo meno nella zona più pianeggiante di pascolo, la mia scelta è perciò ricaduta su due tipi di pecore da carne, le bergamasche e le maremmane. Ma sembra incredibile la mia ricerca degli animali, non sta dando alcun frutto. Se qualcuno conosce allevamenti o persone interessate a vendere qualche capo nella provincia di Rieti e dintorni , perchè al momento si tratterebbe di 4 pecore, non voglio esagerare, mi farebbe un grande favore dandomi informazioni utili. Ringrazio tutti anticipatamente!!! Buona giornata
_________________ Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani. James Herriot
|
04/07/2014, 10:47 |
|
|
|
|
Alberto666
|
per iniziare compra 4 pecore di un altro tipo anche degli incroci, sempre da carne, e poi con calma hai tutto il tempo di trovare quello che cerchi
|
04/07/2014, 11:12 |
|
|
Gherd
|
Grazie del consiglio effettivamente per una pulizia di base è più conveniente non andare a fare spese eccessive per animali troppo specifici. Ma haimè nemmeno nel caso degli incroci sono riuscito ad avere grande fortuna
_________________ Se avere un'anima significa essere in grado di provare amore, fedeltà e gratitudine, allora gli animali sono migliori di tanti esseri umani. James Herriot
|
04/07/2014, 12:08 |
|
|
cesare46
|
se non trovi nulla e ti possono interessare 7/8 pecore da carne con parti trigemini di razza finnica a prezzo te le posso dare io ciao cesare
|
06/07/2014, 16:04 |
|
|
Gherd
|
Ti ringrazio per l' offerta, ma purtroppo non sono interessato al momento ad altre razze, sto facendo una ricerca piuttosto mirata, però se dovessi trovare qualcuno interessato alle finniche, ti contatto.
|
08/07/2014, 17:01 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 5 messaggi ] |
|