|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
filipp
|
questa mattina alle sette ho dato la solita razione giornaliera di fieno,,poi verso le undici sono tornato per liberare le pecore al pascolo. ne posseggo 18 al momento tra agnelli e adulte. quando sono tornato la seconda volta ho trovato una pecora di due anni di razza tingola, distesa per terra senza vita. due ore prima stava benone!!!,,, il veterinario mi ha detto senza averla vista che puo essere stato un colpo al cuore, possibile secondo voi???0o potrebbe essere qualche altro problema ?? grazie.
|
29/02/2012, 21:17 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68692 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Se te l'ha detto il veterinario che l'ha vista, c'è da crederci. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
02/03/2012, 8:12 |
|
|
OUESSANT
Iscritto il: 25/08/2009, 12:27 Messaggi: 220 Località: Vittorio Veneto (TV)
|
... il "bello" è che il veterinario NON l'ha vista - diagnosi telefonica - forse anche questa colpita da una meteora Mi chiedo: la professione esercitata con scrupolo e coscienza, oltre che competenza, è un optional a pagamento che molti hanno ritenuto di non acquistare
|
02/03/2012, 20:08 |
|
|
cesare46
|
mi sa tanto che ha ragione OUESSANT professionisti veri purtroppo almeno dalle mie parti ne esistono pochi, io sono stato fortunato dopo anni sono riuscito a trovare un VERO VETERINARIO che non esita a sporcarsi pur di visitare un'animale, e da quando mi sono affidato a Lui ritengo di avere un'allevamento sanitariamente in ordine io magari sarò anche un pò apprensivo basta che un'animale tardi due secondi ad alzarsi che già mi preoccupo, però quando chiamo per qualsiasi problema è sempre presente e se per lavoro si trova lontano mi segue telefonicamente, e come rientra me lo trovo in allevamento a controllare gli animali, bè io di questo VETERINARIO sono molto soddisfatto. saluti cesare
|
02/03/2012, 20:51 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|