Salve,
Vi racconto la storia di Pasqualino, altrimenti chiamato Mèèè!
Pasqualino è stato trovato abbandonato nei pressi di un bosco, un ragazzo lo ha preso con se è mia madre venuta a saperlo gli ha chiesto di regalarcelo; tutto ciò è successo un mese fa. Ora Pasqualino è a casa con noi, è vivace e in salute (almeno così sembra). Essendo la prima volta che ho a che fare con un animale del genere non so molto bene come comportarmi. Per esempio ogni notte mi sequestra, se mi allontano da lui mentre è sveglio comincia a piangere fino a che non torno da lui, a quel punto mi da dei colpetti con la zampa per farsi accarezzare e poi torna nel suo angolino a fingere di dormire ( penso che mi tiene d'occhio), alla fine si addormenta e molto lentamente e molto piano io scappo.
Altra cosa, come ho già detto dovrebbe avere un mese, giorno più giorno meno, e ha un pezzetto di cordone ombelicale ancora attaccato, e ha messo solo i denti dell'arcata inferiore, è tutto normale?!
Io ancora gli do il latte (visto l'assenza dei denti superiori), anche se bruca tutto ciò che c'è in casa tipo: lacci delle scarpe, carta, fiori finti.le sedie, il suo fioccato... Le bucce della frutta.
Potreste dirmi cosa devo fare, come devo comportarmi?
Grazie