|
|
|
Pasqualino il mio agnellino! Help
Autore |
Messaggio |
IlaMee
Iscritto il: 26/03/2014, 3:51 Messaggi: 11 Località: Provincia di Roma
Formazione: Studentessa scienze naturali
|
Non gliel'ho scelto io il nome, me lo hanno dato già "battezzato" XD! Comunque risponde al nome di Mèèè! Quando lo chiamo così corre subito verso di me *-* Comunque non posso comprovare ora una balla di fieno, dove la metto?! Insomma entra la balla in casa ed usciamo tutti noi,compresi i mobili XD Comunque andrò a cercare nelle aziende agricole sicuro una dalle mie parti c'è. Comunque scrivo dalla provincia di Roma.
P.s ho notato che uno di voi ha la foto di Konrad Lorenz come immagine profilo, bellissima scelta. Uno dei padri fondatori dell'etologia.
_________________ “La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre” [A. Einstein]
|
27/03/2014, 0:08 |
|
|
|
|
Alberto666
|
una balla di fieno è piccola è grande più o meno un metro per 30 o 40 centimetri, entra benissimamente in giardino, in balcone, nel ripostiglio, nella soffitta, nella cantina, dove vuoi
|
27/03/2014, 0:17 |
|
|
IlaMee
Iscritto il: 26/03/2014, 3:51 Messaggi: 11 Località: Provincia di Roma
Formazione: Studentessa scienze naturali
|
Aaaaah io ne ho viste sempre di gigantissime XD Comunque domani continuerò la ricerca del fieno.
Avrei un altra domanda, ogni tanto Pasqualino si mette su due zampe ( a volte posteriori a volte anteriori) e poi salta, sapete dirmi perché fa così?
_________________ “La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre” [A. Einstein]
|
27/03/2014, 0:37 |
|
|
giovaneallevatore91
Iscritto il: 21/03/2013, 16:55 Messaggi: 248 Località: reggio calabria
|
gioca come fanno tutti i cuccioli...
|
27/03/2014, 1:25 |
|
|