|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Autore |
Messaggio |
Deils
|
Buonasera, Ho adottato una bellissima agnellina che ho chiamato Penelope, aveva 6 giorni quando me l’hanno affidata e ad oggi ha un mese. Di giorno la tengo fuori in giardino e la notte, essendo ancora freddo, la tengo in sala in un recinto con tappetini assorbenti. Vorrei sapere, appunto perché la tengo anche in casa al momento e perché porta ancora il marchio del pastore, se fosse possibile lavare Penelope. Esistono shampoo appositi? È meglio utilizzare solo acqua? Approfitto della vostra gentilezza anche per sapere: -devo metterle qualche antiparassitario? O bisogna intervenire una volta notati dei parassiti? -devo darle degli integratori? Premetto che la nutro con latte liofilizzato di pecore e ad ora ha anche iniziato a pascolare -ci sono altri accorgimenti che dovrei prendere e che ignoro? Essendo una neofita ho tutto da imparare Grazie mille a chi risponderà
|
11/03/2023, 21:05 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68805 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Io aspetterei.
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
14/03/2023, 20:15 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|