Ciao ho un agnellino di bergamasca maschio di 6 giorni lo sto nutrendo con latte in polvere per vitelli ( io volevo quello per agnelli ma mi han detto era lo stesso) comunque ne do 100g/l . volevo sapere qual'è la dose giornaliera e a poppata.Grazie.
a me è successo con un agnellina di darci io la bottiglia da quant'è nata perché la mamma per vari motivi la messa a mondo ed è morta e gli davo il latte che beviamo noi e adesso è diventata una buona pecora,gli davo 3 bottiglie di mezze birre al giorno poco più di un litro al giorno di latte. per 60 giorni poi ho incominciato a svezzarla
Ha un'altra cosa ho cambiato tettarella e c'è un foro più grande , l'agnello tossisce quando beve perchè gli va di traverso può dipendere dal buco ? Nei giorni precedenti ci ha bevuto e non aveva problemi ..
A OK ti ringrazio Gerry 82, sono andato in farmacia è preso quella per agnelli ma non le hanno già forate e il farmacista gli ha fatto uno soacco a croce enorme..
se è troppo grande è normale che si strozza quanto latte gli stai dando al giorno? mi racconmando usa il latte intero di una buona marca specialmente all' inizio