|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
Informazioni su pecore sarde
Autore |
Messaggio |
michelelion
|
Salve a tutti, Volevo sapere se qualcuno di voi vende, o conosce allevamenti dove potrei acquistare pecore sarde. Io abito in Veneto in provincia di Vicenza qundi cerco allevamenti il piu' vicino possibili. Sono interessato eventualmente anche a pecore bergamasche.
|
10/02/2010, 18:58 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68657 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Prova a cercare qui: http://allevamenti.agraria.orgCiao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
10/02/2010, 19:19 |
|
|
michelelion
|
Ciao Marco visto che sei in linea ti mando i miei saluti volevo dirti che ho trovato le pecore sarde.Visto che sei dott. in scienza agrarie posso chiederti se sai dove posso trovare favino per le mie capre altrimenti sono costretto a seminarmele io ma dopo devo essiccarle e ho poco tempo perchè dal prossimo mese in poi in azienda si comincia a prepare terreni arare ecc. ecc.
|
12/02/2010, 19:55 |
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68657 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
Caro Michele, purtroppo non sono in grado di aiutarti. Speriamo in qualcun'altro del forum. Ciao, Marco
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
12/02/2010, 20:05 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|