|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|
Info su allevamento ovino + Aziende venete
Autore |
Messaggio |
Stecchiolo
|
Buongiorno a tutti!! Sono nuovo di questo forum! Premetto che non sono affatto esperto in materia. Volevo delle informazioni riguardo ad un possibile allevamento non intensivo di ovini da latte. L' idea sarebbe quella di vendere il latte x la produzione di formaggi Ho a disposizione 3 ettari di terreno e volevo delle indicazioni a riguardo:
- Quanti capi possono starci - Quali sono le migliori razze da latte del nord italia - Quante latte fà mediamente una pecora da latte - Eventuali problematiche - suggerimenti - Ci sono razze che sono sia da lana che da latte
Vista la mia poca esperienza, mi sarebbe estremamente utile visitare qualche allevamento già avviato in Veneto. Qualcuno è disponibile!? Grazie in anticipo
|
15/05/2015, 16:09 |
|
|
|
|
Marco
Sez. Supporto Didattico
Iscritto il: 13/03/2008, 19:23 Messaggi: 68661 Località: Pinzolo (TN) - Firenze
Formazione: Laurea in Scienze agrarie
|
_________________Segui Agraria.org anche su Facebook e Twitter ! Sei già iscritto all' Associazione di Agraria.org?
|
18/05/2015, 11:38 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 2 messaggi ] |
|