|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|
info alimentazione agnellina
Autore |
Messaggio |
Valeri9
|
Ho un agnellina di una decina di giorni che apparentemente sta bene. Il problema però è che beve poco latte dalla mamma e mangia erba forse perchè la mamma ha poco latte (è una pecora un po' vecchia). Vorrei perciò sapere se posso integrare la sua alimentazione dandole magari con un biberon del latte di mucca o di pecora; vorrei inoltre sapere dove si può acquistare il latte di pecora.
Molte grazie
|
23/04/2012, 18:14 |
|
|
|
|
eleo
|
Ciao ho avuto gli stessi problemi. da me è impossibile trovare il latte di pecora liofilizzato e le altre pecore che ho non facevano latte in quel periodo , quindi ho optato per latte FRESCO INTERO di vacca e ad ogni biberon ci aggiungevo del burro per renderlo più grasso. non so che razza hai , ma dovresti arrivare a dargli circa 700-900 ml di latte al giorno, suddiviso in piu pasti, circa ogni 2 ore. Io ho delle pecore molto pesanti di 80 kg, quindi arrivavo a dargli 1200 ml al giorno. Non fargli mai mancare del buon foraggio e insisti se non vuole bere da te( se sei sicuro che la mamma non ha latte) .
_________________ L’oca è l’animale ritenuto simbolo della stupidità, a causa delle sciocchezze che gli uomini hanno scritto con le sue penne.
|
28/04/2012, 14:36 |
|
|
cesare46
|
se l'agnellina non bela continuamente vuol dire che mangia a sufficenza non devi darci nulla, altrimenti va a finire che la rovini ciao cesare
|
28/04/2012, 16:20 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 3 messaggi ] |
|