Ciao,volevo sapere da voi se l'herpes simplex, la febbre delle labbra,è trasmissibile alle pecore. Il fatto che a mia figlia ,che ha un'eruzione molto importante sulla bocca, tanto da prendere l'anti virale, mangiando una prugna l'ha fatta cadere e immediatamente il mio montone se l'è pappata . Rischia qualcosa o la malattia umana non è trasmettibile agli ovini?grazie
Direi benissimo, lunedì ho avuto i veterinari della asl e va tutto bene, ma tutta questa preoccupazione è data dal fatto che questo "incidente" è avvenuto due giorni fa. Devo stare attenta a qualche sintomo particolare?Non sono sicura che l'herpes si possa trasmettere da uomo a pecora ma quel virus mi sembra proprio cattivo
Sissa hai ragione ma non tutti la pensano come noi ,e ce da dire a volte ci prendono in giro .Quello che mi sento dire io e che perdo troppo tempo con i miei animali quando ci sono cosa piu interessanti .
Sembra sempre la solita frase fatta quella che gli animali sono meglio di tanti uomini ma ringraziando il cielo è la verità. Ognuno ,a proprio modo, esprime gratitudine e affetto se vengono trattati con amore e non hanno grandi pretese. Peccato che con il computer sono molto imbranata altrimenti posterei le foto della mia jack Russell che lecca sul muso i montoni e loro stanno con gli occhi chiusi a godersi l'affetto del cane Meravigliosa natura!!!
Ce mio figlio di tre anni che dice che ninetta nome dato da lui e la sua migliore amica perche quelle dell'asilo gli tolgono i giochi invece ninetta no.Come posso posto le foto di Roberto e ninetta insieme ,vanno piu dacordo con lui che con me che gli do da mangiare.