Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è 30/11/2024, 22:53

Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
frastimare nel vero senso della parola 
Autore Messaggio

ragazzi voglio raccontarvi quello che e successo al pascolo
avantieri

quando ho portato il bestiame al pascolo mi è venuta l'idea di andare ha pesca (visto che il fiume passa alla fine del campo era vicino e avevo nella macchina la canna da spinning con la mosca),mi avvicino al fiume per vedere come era :mrgreen:

e dall'argine guardo in basso e vedo degli uccelli uscire dal terreno

mentre guardavo sia gli uccelli che il fiume mi sento una spinta da dietro molto forte e mi ritrovo giù dall'argine :o (caduta di tre metri)

atterro male e mi fratturo il pollice (girato all'indietro) e mi slogo il polso per nn parlare dei raschi

ma prima che mi accorsi di quello che avevo guardo su e vedo il montone che mi guardava ( come per dire te lo fatta coglione :lol: )

risalgo largine incacchiato nero :evil: ,prendo un tronco di legno abbastanza grosso :twisted:

Mi avvicino a lui silenziosamente e glielo spacco sulla schiena ,lui dal colpo crolla al suolo e mi sembrava morto
Poi sono arrivati tutti i dolori e mi sn reso conto di quello che avevo.

Chiudo il recinto salgo in macchina vado a casa ,mia moglie mi acconpagna all'ospedale mi ingessano dall'avanbraccio in giù (per nn parlare del dolore per rimettere il dito apposto)

La sera vado a controllarle per vedere se erano sul campo (per nn averle rubate) ed erano pascolando, ho preferito lasciarle li perchè erano gia le 22.30

la mattina mi alzo alle cinque (senza aver chiuso occhio pensando a quel pirla :roll: )
vado io convinto di averli rotto la spina dorsale e averlo ucciso invece lo vedo tranquillissimo insieme alle altre
e gli ho detto ma vai a*******o brutto figlio di p*****a ecc...
e di tutto e di più.

anke si mi avrà fatto male ho altro e sempre un'animale e nn capisce quello che fa,quando era un agnello lo allattato con il biberon quindi era peggio se mi moriva lui per mano mia .

minkia queste cose capitano sl a me :lol: :lol: :lol: :lol:

21/04/2012, 18:00
Profilo

Formazione: maturità scientifica
sarebbe stata sicuramente una scena da primo premio a paperissima :lol:
da quello che ho potuto leggere però in giro e dalla mia esperienza ti posso dire che quello che ti è capitato è dovuto al fatto che il montone è stato allattato da te e adesso che è maturo ti vede come un antagonista
ti auguro una pronta guarigione e ti dico pure che ti è andata bene
una persona di circa 65 anni sofferente di cuore di un paese vicino al mio ci è rimasta secca per un attacco del suo montone.... :shock:

21/04/2012, 23:26
Profilo

s intendede ki ses sardu e! ( si sente che sei sardo)! Ric se è un bel maschio tienilo se no elastico....

21/04/2012, 23:59
Profilo

eja ,io sn nato in sardegna
(mia madre e sarda e mio padre e piemontese),poi mi sn trasferito in piemonte li ho conosciuto mia moglie e mi sn sposato :mrgreen:
comunque lo dico e lo ripeto la sardegna è uno dei posti più belli d'italia
nn perchè ci sn nato ma perchè e proprio bello.
Infatti mio figlio (chistionada su sadru commenti mimma) per quelli che nn conoscono il sardo vuol dire (parla il sardo come me)

22/04/2012, 15:19
Profilo

rick da che parte del piemonte???peccato nn averti conoscerti prima

22/04/2012, 15:39
Profilo

a Carrù

22/04/2012, 15:53
Profilo

ho passato un bel po di tempo in piemonte...sei informato circa il mercato del latte ovino in piemonte?

22/04/2012, 18:25
Profilo

cosa ???nn ho capito la domanda puoi riskrivere :)

22/04/2012, 18:31
Profilo

mi ka este in italianu e....sai se in piemonte il latte di pecora è richiesto?c sn caseifici che lo acquistano?

22/04/2012, 18:36
Profilo

eja certu ca du sciccanta ,io lo sto vendendo al prezzo di latte 0.55 al litro un c***o proprio nn si riesce ha vivere

mo sto cercando di aumentare il numero del bestiame per aprirmi un'azienda mia (siiiiiiiiii,magari accadesse :roll: )

(su gunnu ki si da fugliau ,fillusu de b*****a)

22/04/2012, 18:41
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo