Bel montoncino, comunque, lo vedo ancora piccolo e acerbo per la monta, qualche mese ancora e farà il suo dovere. Oltre alla maturità sessuale, deve possedere anche l'altezza idonea che gli permetta di accoppiarsi.
Quello che non capisco la magrezza della pecora bergamasca non pura perche nel gregge c'erano anche commisane ed lacaune .Di mangiare mangia a volonta fornisco fieno di alessandrina trifoglio avena e olietto in piu avena in semi un po di schiacciato e crusca ed scarti di verdura la pecora e stata sverminata due mesi fa scoppia di salute vi allego qualche foto.
Non so , forse non ha una dieta abbastanza calorica , forse non l' hai sverminata bene , è molto magra , falla vedere da un veterinario , noi dalle foto non possiamo capire più di tanto la sua situazione.Però se tu dici che è in salute e sta bene secondo me è la tenia ma visto che l'hai sverminata non so' , facci sapere.
quando l'hai sverminata hai fatto la giusta procedura? andavano lasciate chiuse per tre giorni e raccolte subito le feci e bruciate, penso che il veterinario te l'abbia detto, comunque secondo me fai un altra analisi delle feci e somministra un altro vermifugo di un altra marca