|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
è vero che le suffolk partoriscono sempre 2 o più agnelli ?
Autore |
Messaggio |
KONRA
Iscritto il: 22/11/2010, 14:29 Messaggi: 276 Località: Marche Ascoli Piceno
Formazione: Perito chimico
|
Chiedo agli esperti: è vero che le suffolk partoriscono sempre due o più agnelli??? Sono un pò scettico su questa informazione che mi ha dato un allevatore!!!! Grazie anticipatamente a chi mi risponderà.
|
12/01/2012, 11:04 |
|
|
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Spesso, saluti, Mario
|
13/01/2012, 1:22 |
|
|
nerogold
|
ciao mario chiedo il tuo aiuto...Ho appena ristrutturato una stalla che usavo per le pecore...ho messo due abbeveratoi in ferro e ho recintato la stalla in modo che le pecore possono mangiare fuori il fieno perchè mettiamo il rotolo di fieno sotto una tettoia cosi non sporcano all interno della stalla.Il problema è questo,abbiamo terminato il lavoro e abbiamo trovato un contatto che vende pecore suffolk all aquila...i prezzi variano ma ci ha chiesto un minimo di 300euro a capo con certificazione.Adesso ti chiedo per creare una piccola mandria cosa mi consigli di comprare?pecore gravide oppure un montone e alcune pecore giovani?noi vorremo arrivare ad avere una mandria di una ventina di pecore suffolk.ti ringrazio per l aiuto.ciao!
|
05/02/2012, 5:10 |
|
|
Mario
Formazione: Perito Agrario - Dottore in Agraria
|
Agnelle gravide può essere una soluzione, senza comprare il montone nello stesso posto, i problemi: che le cose sono appena più diffcili, dovrebbero costare un po' di più e la certezza della gravidanza così così; io preferisco, tranne per le vacche, aniamli giovani da crescere ed avviare io alla riproduzione, i tempi morti sono più lunghi, saluti, Mario
|
05/02/2012, 12:08 |
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|